INFO UTILI PER IL TEATRO DEL SILENZIO

28 – 30 luglio 2018 ANDREA BOCELLI in “Andrea Chénier”

Apertura cancelli: ore 18.00
Inizio spettacolo: ore 20.30

Biglietteria – via Volterrana 306/308, località La Sterza, di fronte al ristorante “Da Pasquino” – Lajatico
Orari:
venerdì 27 luglio dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00
sabato 28 luglio dalle ore 12.00 alle 20.30
domenica 29 luglio dalle ore 16.00 alle 20.00
lunedì 30 luglio dalle ore 12.00 alle 20.30

Coloro i quali non hanno richiesto l’invio a casa dei biglietti cartacei all’indirizzo email tds@citysoundmilano.com dovranno obbligatoriamente convertire i voucher Vivaticket con il biglietto d’ingresso dello spettacolo esibendo l’ordine d’acquisto e un documento di riconoscimento valido presso la biglietteria che sarà appositamente allestita a Lajatico in via Volterrana 1, località La Sterza, di fronte al ristorante “Da Pasquino”.
Ricordiamo che quest’operazione è indispensabile per accedere al teatro!

Ricordiamo inoltre che in caso di gravidanza o infortunio:
Per ragioni di sicurezza e a tutela dell’incolumità fisica propria e dei nascituri, in caso di gravidanza o d’infortunio occasionale, si sconsiglia di assistere all’evento.
In ogni caso, la donna in gravidanza o la persona infortunata che decida di assistere all’evento lo fa a suo esclusivo rischio e pericolo, senza alcuna responsabilità in capo a City Sound.
In caso di stato di gravidanza o infortunio scoperto o sopravvenuto in seguito alla data di acquisto del biglietto e fino alla data dell’evento, non è comunque consentita la sostituzione o il rimborso del biglietto acquistato, né può pretendersi la collocazione all’interno della venue in un posto diverso da quello indicato sul biglietto acquistato.

ACCESSO PER I GIORNI SABATO 28 E LUNEDÌ 30 LUGLIO 2018

Accesso Biglietti Executive

Tutti coloro i quali hanno acquistato un biglietto executive, per accedere al parcheggio a loro riservato (Parcheggio Executive), dovranno percorrere la strada della Mandriola alla quale si accede dalla strada statale 439 (vedi pianta qui sotto).
La strada della Mandriola sarà presidiata da un servizio di controllo dell’organizzazione il quale consentirà il transito della stessa a tutti quelli che esibiranno il biglietto executive e il relativo braccialetto.
Il parcheggio Executive si trova alla fine della strada della Mandriola (1,5 km circa). Del personale di servizio agevolerà il parcheggio di tutte le macchine che ne avranno diritto.
La stessa procedura vale per tutti gli NCC e i van con a bordo clienti con biglietti executive. L’ingresso NON sarà consentito ai pullman.
L’accesso alla Mandriola sarà consentito dalle ore 17:00 di sabato 28 e lunedì 30 luglio.

Accesso Biglietti per tutti gli altri settori

Due sono le opzioni per arrivare al teatro:

opzione 1: parcheggiare la propria autovettura nel parcheggio allestito in località LA STERZA e usufruire dei bus navetta gratuiti messi a disposizione dall’organizzazione. La distanza dalla fermata della navetta all’ingresso del Teatro è di circa 500 mt.
I bus navetta saranno disponibili anche per il ritorno dalla fine dello spettacolo.
Nel parcheggio di La Sterza si potrà parcheggiare sin dal mattino mentre il servizio bus navetta sarà operativo dalle ore 17.00.

opzione 2: percorrere la strada statale 439 e imboccare la strada San Giovanni per Lajatico che sarà debitamente segnalata, proseguire seguendo le indicazioni per il parcheggio POGGIO AL LUPO situato nelle colline sottostanti il Teatro. Il costo è di 2 euro.
La distanza dal parcheggio all’ingresso del Teatro è di circa 300 mt.
Il parcheggio è aperto dalle ore 17:00 ed è dotato di servizio di ristoro e bagni igienici.

N.B. Se non sai come raggiungere il Teatro del Silenzio contatta il nostro partner Eventi in Bus che organizza per l’occasione pullman dalla principali città della Toscana.

PULLMAN: I bus turistici fino a 54 posti a due assi saranno autorizzati a parcheggiare al campo sportivo a Lajatico mentre quelli a tre assi avranno l’obbligo di parcheggiarepresso il parcheggio allestito in località LA STERZA e usufruire dei bus navetta gratuiti messi a disposizione dall’organizzazione. La distanza dalla fermata della navetta all’ingresso del Teatro è di circa 500 mt.

Accesso al Teatro per le persone che hanno acquistato il biglietto riservato ai diversamente abili
I disabili possono arrivare con i loro mezzi fino al parcheggio EXECUTIVE e parcheggiare all’interno dello stesso. (vedi pianta allegata)
Percorrendo la statale 439 sarà debitamente segnalato l’imbocco per Strada della Mandriola.
Al controllo si dovrà esibire il biglietto e la mail di conferma ricevuta da City Sound che accerti la prenotazione obbligatoria sull’area del teatro a loro riservata.
Dal parcheggio EXECUTIVE i diversamente abili saranno trasportati nella loro area riservata con un mezzo di trasporto dell’organizzazione a loro dedicato. I diversamente abili potranno accedere alla Mandriola a partire dalle ore 17:00. La procedura è identica per tutti i giorni di spettacolo.