TEATRO DEL SILENZIO

City Sound & Events 

è lieta di annunciare

La quattordicesima edizione del Teatro del Silenzio.

L’esclusivo evento che ogni anno prende vita sulle colline natie del Maestro Bocelli Lajatico in provincia di Pisa.

Giovedì 25 luglio 2019, ore 20.30 

 

Dopo l’eccezionale edizione del 2018, che ha visto il Maestro Bocelli protagonista dell’opera che più ha amato, “Andrea Chénier”, torna nel 2019 il Teatro del Silenzio nel suo format abituale con Andrea Bocelli in Concerto!

Ancora una volta, nell'incantevole scenario del Teatro del Silenzio, l’emozione - sempre nuova, sempre diversa - di un viaggio indimenticabile, di un’avventura coinvolgente per lo spirito e per i sensi, sotto la guida della voce più amata nel mondo. Voce che risuonerà, dal vivo, nei luoghi dove l’artista è nato e cresciuto.

Uno spettacolo unico, che per la prima volta sarà ripreso integralmente dalle telecamere televisive, fatto di grande musica che parla al cuore, di scenografie e coreografie sontuose, e soprattutto di un cast artistico stellare che affiancherà Andrea sul palco, sotto il cielo estivo di Lajatico e del suo magico teatro.

I contenuti dello spettacolo previsto per giovedì 25 Luglio 2019 saranno comunicati nelle prossime settimane. 

Gli iscritti al fan club di Andrea Bocelli e di City Sound avranno la possibilità di accedere ad una prevendita esclusiva a partire dalle 11:00 (ora italiana) di venerdì 19 ottobre 2018.

Per accedere alla prevendita anticipata Iscriviti alla newsletter

City Sound & Events raccomanda di acquistare i biglietti presso le prevendite autorizzate che vi ricordiamo sono: Vivaticket, City Sound e l’InfoLajatico.

Acquistando i biglietti fuori dai suddetti canali è possibile incorrere in prezzi di biglietti maggiorati, biglietti falsi o di biglietti non validi per i quali la City Sound srl non si ritiene responsabile.