AYURA CALLING – Evento gratuito
CITYSOUND&EVENTS
in collaborazione con Belvedere spa e con il patrocinio del Comune di Peccioli
presenta
AYURA CALLING
8 giugno 2025, 18:30 – 23:00
Palazzo Senza Tempo, Peccioli (PI)
INGRESSO GRATUITO
con
MIKI, BEATRICE, BARSE
La festa di apertura di
AYURA – Roots Of Sound
SABATO 12 LUGLIO
dalle 17:00 all’1:30
TRIANGOLO VERDE
via di Libbiano – Legoli, 64
Peccioli (PI)
Cartella stampa: CLICCA QUI
Domenica 8 giugno 2025, dalle 18:30 alle 23:00, avrà luogo sulla terrazza del Palazzo Senza Tempo di Peccioli (Pisa) l’evento gratuito AYURA CALLING, organizzato da CitySound & Events in collaborazione con Belvedere Innovazione – Progetti – Sviluppo e con il patrocinio del Comune di Peccioli con la direzione artistica di Leonardo Brogi e 16DEE di Edoardo Scarpellini.
La serata aprirà le danze verso Ayura – Roots Of Sound, il festival che si terrà il 12 luglio al Triangolo Verde di Peccioli con ospiti del calibro di Lil Louis, Carl Craig, Alex Neri, Ralf e molti altri.
Ad Ayura Calling, il pre-party ufficiale per entrare nel clima da festival, si esibiranno tre guest molto conosciuti: Miki, Beatrice e Barse.
Miki (noto sui social come @miki_the_dolphin) conosciuto anche come Miki The Dolphin, è un DJ e produttore di culto nella scena elettronica italiana. Attivo dai primi anni ’80, ha costruito una carriera fondata su una visione sonora profonda, psichedelica e coinvolgente, capace di leggere il pubblico e anticipare i tempi. Dai primi passi al Pink Panther di Ferrara fino alle stagioni leggendarie al Club Imperiale di Tirrenia (Mezzanotte–Mezzogiorno), ha contribuito alla nascita del celebre Sound of Tirreno insieme a Francesco Farfa e Roby J. Fondatore dell’Insomnia nel 1992 e primo DJ al Jaiss di Empoli nel 1994, ne rilancia il successo con residenze storiche e progetti innovativi come il Satellite.
Ha suonato nei più importanti club italiani e internazionali: Bahia’s Club, Club 64, Amnesia Ibiza, Tokyo, Londra, Parigi, portando il suono italiano all’estero già nei primi anni ’90. Partecipe di eventi iconici come Exogroove, Syncopate e The West, ha influenzato generazioni di clubbers e DJ.
Beatrice è una DJ molto apprezzata per i suoi set eclettici che mescolano sonorità house, tech‐house e funk, con un seguito consolidato sui principali palchi del centro Italia.
Barse è un altro DJ di rilievo nella scena toscana, conosciuto per il suo approccio underground e per i set che privilegiano groove profondi e ritmiche avvolgenti.
Per tutta la durata dell’evento sarà possibile degustare cocktail e pizze gourmet agli stand presenti sulla terrazza.
L’ingresso è libero e gratuito.