Preghiamo tutti gli spettatori di leggere attentamente i termini e le condizioni qui di seguito, che saranno costantemente aggiornati ed integrati in base alle richieste di informazioni che arriveranno all’indirizzo info@citysoundmilano.com e al numero +39 02 63793389.

City Sound & Events srl si avvale di circuiti di vendita, specificati nella pagina del sito dedicata allo spettacolo. Tali circuiti sono gli unici autorizzati alla vendita dei biglietti dei concerti organizzati da City Sound & Events srl.

Per qualsiasi richiesta o domanda inerenti pagamenti, spedizioni, ritiro sul luogo dell’evento, possibilità di scegliere il posto di pregano i gentili utenti di rivolgersi direttamente al circuito di vendita che ha emesso il biglietto.

Tutti i circuiti hanno un proprio documento di “Termini e condizioni per l’acquisto dei biglietti”, pubblicato sul loro sito web, valido per i propri canali di vendita.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori da circuiti di biglietteria autorizzati dalla scrivente società.

Acquistando i biglietti fuori dai suddetti canali è possibile incorrere in prezzi di biglietti maggiorati, biglietti falsi o di biglietti non validi per i quali City Sound & Events srl non si ritiene responsabile.

Il biglietto è valido e costituisce titolo di accesso esclusivamente per l’evento, il giorno e l’orario indicati sul biglietto stesso.

Per essere considerato valido il biglietto deve essere integro e leggibile in ogni sua parte. Nel caso in cui il biglietto sia stato acquistato da soggetti non autorizzati ovvero qualora il biglietto risultasse perduto, rubato, duplicato o ottenuto in contrasto con i presenti Termini e Condizioni, il portatore del biglietto potrà non essere autorizzato ad accedere al luogo dell’evento.

I bambini con età superiore ai 6 anni pagano regolare biglietto intero.

Gli spettatori con ridotta capacità motoria o con disabilità che vogliano assistere allo Spettacolo nei posti loro riservati per legge (variabili a seconda del luogo) dovranno inviare una richiesta all’indirizzo e-mail teatrodelsilenzio@citysoundmilano.com
All’esaurimento del numero massimo di posti disponibili per legge nell’area appositamente adibita di uno Spettacolo, non è più possibile soddisfare successive richieste con riferimento a detto Spettacolo.

City Sound & Events informa che i soggetti con ridotta capacità motoria o con disabilità potranno assistere allo spettacolo solo ed esclusivamente posizionandosi all’interno dell’area loro riservata, alla quale si accede previo acquisto di un biglietto specifico, secondo la procedura indicata sopra.

Per ragioni di sicurezza e tutela dell’incolumità personale, allo spettatore con ridotta capacità motoria o con disabilità che sia in possesso di valido titolo di ingresso ma per un settore diverso dall’area riservata o del tipo di biglietto espressamente rivolto a questa tipologia di posti, verrà impedito l’ingresso al luogo dell’evento.

Ricordiamo inoltre che stante le particolare collocazione del luogo destinato ad ospitare l’evento così le caratteristiche naturali della via d’accesso impraticabile alle autovetture nella sua parte finale a tutti quei soggetti che abbiano difficoltà motorie o versino in condizioni fisiche precarie o comunque tali per cui deve ritenersi opportuno evitare affaticamenti, si sconsiglia di assistere all’evento.

In ogni caso, tali soggetti che decidano di raggiungere il luogo dell’evento per assistere allo spettacolo lo fanno a loro esclusivo rischio e pericolo, senza alcuna responsabilità in capo a City Sound.
Qualora tali stati fisici siano sopravvenuti in seguito alla data di acquisto del biglietto e fino alla data dell’evento, non è comunque consentita la sostituzione o il rimborso del biglietto acquistato, né può pretendersi la collocazione all’interno della venue in un posto diverso da quello indicato sul biglietto acquistato.

City Sound & Events srl si riserva la facoltà di spostare il luogo e/o la data e/o l’orario dell’evento per motivi tecnico-organizzativi: si consiglia quindi di verificare che l’evento non abbia subito modifiche.

In caso di maltempo lo spettacolo verrà recuperato nelle date comunicate al pubblico all’apertura delle prevendite e comunque al momento dell’acquisto del biglietto; nel caso in cui lo spettatore non possa essere presente al recupero dello spettacolo nella data comunicata all’atto dell’acquisto del biglietto non avrà diritto al rimborso del prezzo del biglietto.

Nel caso in cui l’esecuzione dello spettacolo sia definitivamente interrotta dopo che lo Spettacolo stesso abbia avuto una durata di almeno 40 minuti, non si avrà diritto ad ottenere il rimborso.

Sul presente sito e su quello del circuito di biglietteria dove si è acquistato il biglietto saranno pubblicate le informazioni relative all’eventuale spostamento dello spettacolo.

City Sound & Events srl non è responsabile per nessuna pretesa, danno, indennizzo, perdita o spesa derivante dalla cancellazione, posticipazione o cambiamento dell’Evento.

In caso di perdita, furto o smarrimento non è possibile ottenere duplicati o ristampe degli stessi (come indicato in Circolare del 07/09/2000 n. 165 Ministero delle Finanze – Dipartimento delle Entrate Dir. Centrale: Affari Giuridici e Contenzioso Tributario – punto 5.1 e Circolare Agenzie delle Entrate – 2 dicembre 2002). Conseguentemente, non potrà essere consentita l’entrata nel luogo dell’evento.

Nel caso di rinuncia da parte dello spettatore non è previsto il rimborso, né del prezzo dei biglietti né delle eventuali commissioni aggiuntive (art. 7 – paragrafo b. del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185, il quale attua la direttiva CEE 97/7/CE).

Il posto viene garantito fino all’inizio dello spettacolo (e non oltre). Si prega di entrare con anticipo rispetto all’orario di inizio.

Qualsiasi reclamo riguardante il proprio posto potrà essere manifestato prima o durante lo spettacolo. Non verrà accettato alcun tipo di reclamo successivamente.

Non sarà consentito introdurre nel luogo dello spettacolo bottiglie, lattine, alcolici, ombrelli ed ogni altro oggetto contundente e/o pericoloso.

L’Organizzazione non ha nessuna responsabilità per danni, oggetti smarriti o rubati all’interno del luogo del concerto o nei parcheggi situati all’esterno.